mercoledì 21 ottobre 2015

Blogger Love Project #3 - Event wrap-up (Day Seven)

Eccoci alla giornata conclusiva del Blogger Love Project. Dire che mi dispiace che sia già finita è dire poco ç_ç ho conosciuto un sacco di posti nuovi e blogger simpatiche ❤
E siamo arrivati alla fine del Blogger Love Project! In questo
post conclusivo tireremo le somme dell'iniziativa e faremo
 un recap di quello che abbiamo fatto in questi dieci giorni,
e ovviamente vi chiederemo le vostre opinioni! Cosa vi è
piaciuto di più? Cosa avreste voluto vedere? Cosa avreste
cambiato? Avete raggiunto i vostri obiettivi?

OBIETTIVI
1. Essere più attiva nella blogosfera: leggere e commentare di più i blog che sto seguendo, scoprirne di nuovi. ✔-
2. Scrivere almeno tre recensioni che ho in arretrato: quest'estate sono riuscita a leggere molto e troppe letture stanno ancora aspettando di essere commentate.
3. Organizzare meglio le rubriche: tante idee e troppi imprevisti (il pc che si ribella, impegni inaspettati che mi hanno visto spesso fuori casa). In questi dieci giorni voglio migliorare l'organizzazione di quello che vorrei proporre. ✔ 
4. Leggere, leggere, leggere. Riuscire a ritagliarmi dello spazio per leggere e ricaricarmi. ✔-

Insomma, non è andata proprio come mi aspettavo, ma neanche malissimo. Le recensioni non sono riuscita a postarle, sono in un periodo di blocco nella scrittura ç_ç Sono riuscita a leggere un pochino di più, anche se ad un ritmo comunque basso, complice la ripresa delle lezioni universitarie, e ad essere più presente nella blogosfera, soprattutto grazie ai diversi post relativi al Blogger Love Project. L'unico punto che sono (spero) riuscita a realizzare appieno è quello relativo alle Rubriche: sono riuscita a creare dei banner per ogni appuntamento e ad organizzarmi un poco, anche magari anticipando la creazione dei diversi post. Un passo alla volta e sto trovando il mio ritmo *-*

BLOGGER LOVE PROJECT
Una delle cose più belle che ho trovato in questa iniziativa è stato il Tag a coppie (o a trio, come nel mio caso). Collaborare con persone che non conoscevo è stata l'esperienza che mi ha dato di più. Per non parlare poi del fatto che questo evento mi ha permesso di conoscere nuovi Blog e dare più attenzione ad alcuni che già conoscevo.
Per quanto riguarda invece la mia partecipazione, sono decisamente soddisfatta *_* sono riuscita a stare al passo con tutto (o quasi) e la cosa è stata sempre divertente :3









Grazie a tutti quelli che sono passati per questo blog, a leggere, a commentare, è stato un piacere conoscervi e incontrarvi 

4 commenti:

  1. Il mio ritmo è andato perduto anni fa, ma si fa quel che si può :) sto cercando di far diventare la scrittura e il blog un'abitudine, una routine (non in senso negativo), così da avere sempre una parte della giornata per lei. Speriamo di riuscirci :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sto provando anche io, in senso positivo, a trovare una sorta di routine, e già in questi ultimi due giorni ho fallito miseramente x°D l'importante è andare avanti e provare sempre :D

      Elimina
  2. Ciao Lothiriel - sono tua nuova follower
    Ho trovato il tuo blog grazie al Blog di Valentina Bellettini "Universi Incantati" ed al Blogger Love Project
    Ora ti seguo e spero che anche tu vorrai venire da me a dare una occhiata al Rifugio degli Elfi e diventare mia follower http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/
    Un Saluto grande e buon fine settimana in arrivo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Arwen, grazie per il saluto, passo subito a trovarti :D

      Elimina