lunedì 12 ottobre 2015

Blogger Love Project #3 - Let's get started (Day One)

Buongiorno lettori ❤
Il weekend appena passato è stato intenso e ricco di emozioni, motivo per cui non sono riuscita ad aggiornare il blog. Recupero questa mattina con la prima tappa del Blogger Love Project organizzato da Juliette di Sweety Readers, Veronica di She was in wonderland e Denise di Reading is believing, iniziativa in realtà partita ieri pomeriggio. 

LET'S GET STARTED 
Si inizia!Con questo breve post tutti i partecipanti blogger potranno condividere i loro obiettivi e ciò che hanno intenzione di fare durante l'iniziativa, che si tratti di scrivere recensioni in arretrato, rinnovare la grafica, o passare più tempo nella community!
Se siete lettori invece, condividete su facebook o twitter quali sono le mini-challenges a cui volete partecipare, i blog a cui volete dedicare più tempo o anche un piccolo pensiero sull'iniziativa o su ciò che aspettate con più impazienza!

OBIETTIVI BLOGGER LOVE PROJECT 2015


1. Essere più attiva nella blogosfera: leggere e commentare di più i blog che sto seguendo, scoprirne di nuovi.

2. Scrivere almeno tre recensioni che ho in arretrato: quest'estate sono riuscita a leggere molto e troppe letture stanno ancora aspettando di essere commentate.

3. Organizzare meglio le rubriche: tante idee e troppi imprevisti (il pc che si ribella, impegni inaspettati che mi hanno visto spesso fuori casa). In questi dieci giorni voglio migliorare l'organizzazione di quello che vorrei proporre.

4. Leggere, leggere, leggere. Riuscire a ritagliarmi dello spazio per leggere e ricaricarmi.



Non sono molti obiettivi, ahimè il tempo in questi dieci giorni sarà meno libero di quello che speravo, ma spero di farcela, soprattutto per quanto riguarda la blogosfera, sono curiosa di scoprire nuovi blog ❤

Nessun commento:

Posta un commento