martedì 20 ottobre 2015

Blogger Love Project #3 - Share your blogger love (Day Six)

Eccoci ad una nuova giornata ricca di post ✿
Oltre alla classica rubrica del martedì, oggi ci sono anche due appuntamenti del Blogger Love Projecy. All'inizio ero un po' pensierosa sul fatto di pubblicare tutto in una sola giornata, ma poi la Top Ten di questa settimana mi piaceva un sacco, come i post del BLP, così troverete tutto ❤

Parla dei tuoi blog preferiti, ma attenzione! Devi assegnare un blog
ad una specifica categoria, qualsiasi categoria ti venga in mente.
Grafica migliore, blog più divertente, scrittura più bella, rubrica più utile,
blogger simpatici, fangirl più accanite, recensioni più utili e così via.
Questi sono solo suggerimenti, ogni categoria, anche la più assurda, è ammessa!

IL BLOG PIU DIVERTENTE
Divoratori di Libri
C'è poco da fare, Giusy ha un modo di scrivere che coinvolge e ti trascina nel divertimento, Anche quando deve dare un parere negativo su un libro. Se poi si tratta di parlarne bene, è una cosa ancora più bella *_*

IL BLOG CON LA GRAFICA MIGLIORE
Reading is Believeng
Non c'è stata una grafica che non mi sia piaciuta di Denise *-* sono sempre meravigliose e perfette per il suo angolino, anche se la conosco da poco.

IL BLOG PIU' ALLEGRO
Palle di Neve di Co
Potrebbe essere simile alla prima categoria, eppure per me è qualcosa di diverso, Consuelo mi fa sorridere anche solo ad aprire la sua Home Page, prima ancora di andare a leggere i nuovi post.

IL BLOG PIU' RICCO
Book Blog Side Effects
Tante passioni che hanno trovato posto in un unico angolino. Un'idea bellissima, soprattutto perchè coinvolge altre books blogger e perchè riguarda alcune passioni che anche io ho. Molto utile poi la rubrica che aiuta nell'utilizzo di blogger.

IL BLOG NON LIBROSO CHE PIU' MI E' STATO UTILE 
Emma Fassio Knitting
Questo blog non riguarda il mondo dei libri, ma una passione che è nata l'ultimo giorno dello scorso anno. Quasi per caso (ok, grazie al libro Per dieci minuti di Chiara Gamberale) ho cominciato a lavorare a maglia e se non fosse stato per i suoi video tutorial non ce l'avrei mai fatta. E' un punto di riferimento per me e rappresenta un po' quello che vorrei riuscire a imparare quest'inverno (ancora non mi sono evoluta ai ferri circolari, ma devo farcela è.é)

Questi sono i blog che più mi hanno colpito, ma sono sicura che me ne sto perdendo molti altri fantastici *_*







8 commenti:

  1. Concordo con Reading is believing e Book Blogger side effect!!! Anche io li adoro!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Book Blogger Side Effect è bellissimo *-* mi dispiace solo non esser al loro passo con alcune serie ç_ç col pc che fa il matto non riesco a vedere più niente ç_ç

      Elimina
  2. Anche a me piace molto la grafica di reading is believing :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La ammiro molto per le sue creazioni, è davvero brava :3

      Elimina
  3. Oddio, ero sul punto di fare una battutina idiota, però mi sono trattenuta v.v
    Mi fa piacere comunque! Ti giuro che non lo faccio apposta ad essere così scema!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma non sei scema! Sei simpaticissima *_*

      Elimina
  4. Mi accodo nell'adorare quella scema di Giusy u.u :P <3

    RispondiElimina