venerdì 2 ottobre 2015

Friday Finds #1

Buon Venerdì :D 
E la settimana sta finendo, che per me vuol dire invece che arrivano i giorni più pieni ç.ç Frequento un'università in cui le lezioni sono concentrate di venerdì e sabato e, non contenta, in questi due giorni ho anche aggiunto il tirocinio. Purtroppo (perchè mi piace sempre di più esser effettivamente presente quando pubblico) i post del venerdì e del sabato saranno quasi sempre programmati, ma recupero poi la domenica tutti i commenti ❤

FRIDAY FINDS 
è una rubrica a cadenza settimanale proposta dal blog A daily rhythm 
mostrare i libri che scopertti e aggiunti alla To Be Read list (sia che siano stati scoperti online, in una libreria o consigliati, e non necessariamente ancora acquistati).

Ho scoperto da poco questa rubrica e mi è piaciuta da subito *_* giusto per aumentare la lista infinita di libri da leggere xD Essendo un primo appuntamento ed essendo anche l'inizio di un nuovo mese, ho pensato di presentarvi tutti i libri che ho scoperto nel mese di Settembre.





I titoli che ho scoperto in questo mese e che sono finiti nella mia TBR sono:
- Ouatann. Ombre sul mare di Azza Filali
- Talon di Julie Kagawa
- Firebird di Claudia Gray
- La ragazza del treno di Paula Hawkins
- Io non ti conosco di S.J. Watson
- La Grande Guerra di Mario Isnenghi e Giorgio Rochat

Ho anche aggiunto dei libri che vorrei leggere in lingua o non hanno una pubblicazione in italiana, ma sono riusciti a colpirmi, dalla trama o dalla copertina:
- Anna and the French Kiss di Stephanie Perkins
- The Queen of Tearling di Erika Johansen
- Ricochet di Keri Lake
- Everything Everything di Nicola Yoon
- Throne of Glass di Sarah J. Maas

Cosa ne pensate di questi libri?
Ne avete letto qualcuno?
Cosa avete scoperto a Settembre?

Nessun commento:

Posta un commento