giovedì 22 ottobre 2015

Thursday Previews #1 - Tra le braccia di Morfeo di A.G. Howard

Buon giovedì ❤
Inauguro una nuova rubrica con una scoperta che ho fatto in questi giorni, quasi per caso, dopo aver finito di leggere Splintered di A.G. Howard. Ancora non sono riuscita a trovare le parole per descrivervi ciò che questo romanzo mi ha lasciato, ma è riuscito a coinvolgermi al punto che volevo andare avanti con la serie. Curiosando in rete ho scoperto che oggi (*_*) esce il secondo volume in italiano, edito dalla Newton Compton. 
Rubrica a cadenza casuale in cui vi presenterò alcuni
libri di prossima uscita che ricevo o che mi hanno colpito.
Tra le braccia di Morfeo
A.G. Howard
Benvenuti nel vero Paese delle Meraviglie

Editore: Newton Compton
Pagine:
Prezzo ed. cartacea: 14,90
Prezzo ebook: 4,99
Data di pubblicazione: 22 ottobre 2015

Trama:
Alyssa Gardner è stata nella tana del coniglio e ha affrontato il Serpente.
Ha salvato la vita di Jeb, il ragazzo che ama, è sfuggita alle macchinazioni dell’inquietante e seducente Morpheus e alla vendicativa Regina Rossa. Ora tutto quello che deve fare è prendere il diploma per realizzare il suo sogno e frequentare una prestigiosa accademia d’arte a Londra. Sarebbe tutto più semplice se sua madre, appena uscita da una casa di cura, non si comportasse sempre in modo eccessivamente protettivo e sospettoso. E se il misterioso Morpheus evitasse di farsi vedere in giro per la scuola e non la tormentasse proponendole una pericolosa missione, un’altra sfida al Paese delle Meraviglie, a cui lei, almeno in parte, appartiene…

Conosciamo l'autrice:
Vive nel Nord del Texas. Adora nella scrittura mescolare la malinconia e il macabro e rovesciare l’atteso nell’inatteso; trae ispirazione per le sue storie da tutte le cose imperfette. Cerca sempre di dar vita a personaggi che raccontino ogni sfumatura degli esseri umani e poi, per dare un brivido in più ai lettori, si diverte a mettere sottosopra il loro mondo. È sposata e madre di due figli. La Newton Compton ha già pubblicato Il mio splendido migliore amico e Tra le braccia di Morfeo. Potete seguirla su Facebook, Twitter e sul sito www.aghoward.com.

Anche voi stavate aspettando l'uscita di questo romanzo?
Cosa ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento