mercoledì 11 novembre 2015

Come back!

Buon pomeriggio ❤
Come state?
Nelle ultime settimane sono stata decisamente assente dalla blogosfera, complici diversi problemi famigliari che mi hanno portato con il cuore e con la mente altrove, senza riuscire a concentrarmi molto su altro. Ora le cose sembrano essersi un po' appianate e spero di riuscire a tornare a pieno ritmo anche qui e, soprattutto, di ritrovare nei libri quei mondi meravigliosi che sanno rinfrancare l'animo :3 
In questi prossimi giorni cercherò di recuperare alcuni post che ho in arretrato, primi fra tutti le ultime due interviste della Blogger League. Le rubriche le farò ripartire dalla prossima settimana, mentre riprenderò le recensioni che ho in arretrato (ho appena finito un libro che ha saputo davvero conquistarmi, nonostante lo scetticisimo iniziale nel leggerne la trama *-*). In questo periodo non ho avuto grandi entrate librose nella mia libreria, economicamente parlando ho dovuto dare la priorità ai diversi libri che i corsi universitari mi richiedevano, anche se qualcosina è arrivato a sorpresa equalche offerta mi ha fatto deviare dalla retta via.
Detto questo, torno ad augurarvi un buon pomeriggio e una buona lettura 


1 commento: