giovedì 17 dicembre 2015

Christmas Tag

Buon pomeriggio ❤
Come state?
Quest'ultimo periodo è stato per me molto brutto, alcuni problemi in casa mi hanno portato ad allontanarmi un poco dal Blog e dalla Pagina, cercando di tirare le fila di quanto stava succedendo e riuscire ad affrontare la cosa. In questi giorni mi sono buttata in tutte quelle possibili iniziative che potevano in qualche modo aiutarmi a concentrare la mia attenzione altrove, ritrovando nel mondo dei libri un porto sereno. Ieri pomeriggio ho incontrato questo simpatico tag a tema natalizio proposto da Nali del blog Every book has its story ❄

1) Albero di Natale o Presepe? Albero. A casa purtroppo non riusciamo a farlo ogni anno e viene spesso data la precedenza al presepe, ma vedere gli alberi addobbati con lucine colorate, palline di tutti i tipi e decorazioni varie mi emoziona sempre, trascinandomi con l'immaginazione lontano, dandomi un pizzico di serenità.

2) Natale in famiglia o con gli amici? Famiglia e amici. Ma principalmente famiglia, è una di quelle rare occasioni in cui si  riesce a ritrovarsi tutti insieme, anche se spesso bisogna armarsi di molta pazienza per sopravvivere alla cena e al pranzo x°D

3) Regalo o bigliettino? Regalo. Mi piace cercare qualcosa che possa esser un dono gradito per le persone care e che al contempo possa esprimere qualcosa di me. E poi la bellezza della sorpresa :3

4) Abito rosso in tema si o no? Uhm, no, ma solo perchè non riesco a vedermi con un vestito rosso e.e Magari un accessorio o una maglia rossa a tema natalizio, se ce l'avessi.

5) Rossetto rosso si o no? Decisamente sì *-* 

6) Fai i regali un mese prima o alla vigilia di Natale? Ehm, come dire...io ci provo, a predermi per tempo, ma poi...arriva la settimana di Natale e faccio le corse per ultimare tutto D:

7) Lenticchie a Capodanno si o no? Sì, per il detto che portano soldi nell'anno nuovo, ma non piacendomi finisco solo per assaggiarle (forse è per questo che non sono fortunata poi durante l'anno >.<) 

8) Fai l'albero l'8 dicembre oppure un altro giorno? Quando capita e.e Al momento mancano sia il Presepe che l'albero, forse sarebbe il caso di provare a impegnarsi prima del 24 D:

9) Nail art o semplice smalto? Semplice smalto, per ora, anche se devo cimentarmi, prima o poi, con la Nail art *-* mi piace tantissimo da vedere.

10) Vestito favoloso o pigiama e babbucce? Vestito favoloso. O tentativo di vestito favoloso x°D Per quest'anno ancora mi manca qualcosa di rosso (smalto a parte) da abbinare all'idea che avevo e la sciarpa che avevo visto in un negozio ora non c'è più ç.ç

11) Mangi tutto quello che ti capita sott'occhio o stai attenta alla linea? Sto attenta. Un po' per la linea, un po' per sconosciute intolleranze che sembrano farmi male ç.ç Ma senza dannarmi troppo, insomma, bisogna essere felici in fondo =)

12) Prepari tu il pranzo o la cena di Natale? Entrambi, o almeno ci provo. La cena la prepariamo di cuginanza, mentre il pranzo provo a farlo io, da sola o con mio fratello, se mi permettono di fare esperimenti. Il brutto è che in casa abbiamo gusti troppo diversi e non tutti apprezzano la mia fantasia.

13) Make up occhi in primo piano o labbra in primo piano? Occhi, sempre, è la parte del viso che preferisco. Oltre al fatto che ancora non ho trovato il rossetto giusto per me, che sia leggero nell'applicazione e non mi dia l'idea dell'appiccicoso ogni volta ç.ç

14) Tacchi o scarpe comode? Tacchi, sempre durante le feste, almeno un'occasione per indossarli *_*
15) Albero rosso si o no? Albero verde, come la tradizione vuole, con palline rosse volendo a donargli colore.

16) Cosa ti autoregalerai? Probabilmente dei libri, o qualche make up che mi manca, ancora non sto pensando a me, per i regali di Natale.

17) Brillantini a gogo o make up mat? Make up mat, sono sempre per i make up semplici ed essenziali, forse perchè è quello che più mi fa sentire a mio agio. 

18) Vai a messa a mezzanotte oppure la mattina? Un tempo andavo a mezzanotte, principalmente per ritrovarmi con gli amici e scambiarci gli auguri di persona, da qualche anno invece tendo a non andare.

19) Parti o resti a casa? Quest'anno probabilmente resto a casa, rispetto all'anno scorso il tempo per studiare è minore e devo assolutamente sfruttare al meglio tutto il tempo che ho ç_ç

20) Quanto ti piace il Natale da 1 a 10? Quest'anno darei un 6. Mi piace l'atmosfera, la serenità che trasmette, ma al momento sono aspetti legati ai ricordi e non al presente.


Ecco qui, le mie 20 risposte. Cosa ne pensate di questo tag? Voi cos'avreste risposto? 

Nessun commento:

Posta un commento