domenica 22 gennaio 2017

Sunday Recap #3

Buonasera ✿
Questa settimana sono stata poco presente sulla blogosfera, alla fine, ma purtroppo ho avuto tutte le giornate piene e la sera arrivavo a casa che ero talmente distrutta che mi buttavo sul divano a leggere o a fare qualche ferro con la lana. La prossima settimana dovrei avere un po' di tregua e sicuramente cercherò di trovare una mia organizzazione anche per questo piccolo angolino. 


POST PUBBLICATI
  • Recensione de Il ritratto di Dorian Gray di Oscar Wilde ★★★★✩
  • Il mio commento alla seconda parte di Harry Potter e la Pietra Filosofale che ho cominciato a rileggere grazie al Gruppo di Lettura proposto da Consuelo (tutte le informazioni per unirvi a questa iniziativa le potete trovare QUI).
  • Release Blitz di Razov di Giovanna Roma, il secondo capitolo di Deceptive Hunters.

IN LETTURA

In questi giorni ho iniziato a leggere questi due libri. Indestructible di Emma L. Adams mi ha subito incuriosito per l'ambientazione e, anche se sono solo ai primi capitoli, al momento mi sta davvero appassionando. La lettura purtroppo procede lentamente, ma per colpa mia: non sono abituata moltissimo alla lettura in lingua inglese e così tendo a leggerlo quando sono con calma e posso prestare molta attenzione a tutto, contando che magari alcuni termini non fanno parte del mio vocabolario. Non tutti i bastardi sono di Vienna di Andrea Molesini l'ho iniziato grazie a The Goose Reading Challenge ed è un romanzo che in realtà appartiene a mio padre: anche qui sono sempre all'inizio, ma è simpatico aver trovato nei dialoghi il dialetto della mia regione (che conosco poco). 

Voi cosa state leggendo? Come è stata la vostra settimana?






Nessun commento:

Posta un commento